website utilities

user bar first menu

Chi siamo

Un'unico interlocutore per tutte le tue esigenze.

Aspera Costruzioni Generali S.r.l. è una società di recente costituzione, ma con delle precise linee di sviluppo. Nasce nel luglio 2009 grazie alla forte e cosciente volontà dei soci fondatori, che hanno identificato molto chiaramente il business di riferimento che li avrebbe visti protagonisti una volta iniziata la propria attività imprenditoriale.

Obiettivi primari del gruppo di lavoro sono la ricerca e il costante sviluppo di competenze e capacità di intelletto, per l’applicazione di tecnologia ed innovazione al mondo delle costruzioni.

Aspera Costruzioni Generali S.r.l., rappresenta la mente e il governo di una struttura volutamente flessibile, capace di dare risposte veloci e professionali, volte alla realizzazione di opere legate al risparmio energetico e alla produzione di energia da fonti rinnovabili a servizio di strutture civili, industriali, agricole e commerciali con una particolare attenzione alla salvaguardia dell’ambiente.

CheckQualità

Il Valore che resta nel tempo

L’idea di costruire in qualità non si limita alla corretta realizzazione delle opere affidate, ma riguarda anche l’agire imprenditorialmente in modo corretto avendo sempre al centro della propria attenzione le esigenze e le priorità del cliente.

CheckTecnologia

L’innovazione nel DNA

L’innovazione tecnologica si esprime nella disponibilità al continuo aggiornamento dei processi organizzativi sotto l’aspetto progettuale ed esecutivo: su questa costante apertura all’innovazione Aspera ha sviluppato la propria identità.

 

CheckAffidabilità

La certezza del risultato ottimale

Per noi affidabilità significa garantire ai nostri clienti la certezza che ogni lavoro verrà eseguito nei modi e nei tempi programmati, che ogni imprevisto verrà affrontato e risolto nel modo più efficace, che ogni difficoltà verrà superata con il più coscienzioso spirito collaborativo.

CheckEcologia

Natura è comfort abitativo

Utilizzare materiali innovativi ed ecologici significa progettare un sistema costruttivo ad elevate prestazioni che conduca ad un sicuro risultato: combinare il rispetto dell’ambiente con il comfort abitativo.